Segnalazione sostituzione antenne TIM e nuovi moduli RRU

Dettagli della notizia

Il Comune ha ricevuto una segnalazione per la sostituzione di antenne TIM e installazione di moduli RRU, documentazione inviata ad ARPA Umbria.

Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA-SUAPE
a seguito della Segnalazione Certificata di Inizio Attività ai sensi dell’art. 45 del D.lgs. n.207/2021 trasmessa dalla SOC. TELECOMITALIA S.P.A.ed acquisita al Protocollo generale di questo Comune in data 11settembre2024prot. n. 9.854, riguardante il progetto per la sostituzione di n. 3 antenne TIM con n. 3 nuove antenne TIM e la installazione di 6 nuovi moduli RRU presso la stazione radio base denominata “PG49-ROSARO” sita in Frazione Rosaro Campagna, distinta in Catasto al Foglio 7 Part. 23;

VISTI gli art. 107 e 109 del T.U.E.L. di cui al D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.;

VISTO l’art. 44 comma5 del D.Lgs. 207/2021;

RENDE NOTO

che in data 11/09/2024è pervenuta allo scrivente Sportello Unico la Segnalazione certificata di inizio attività (Art. 45 del D.Lgs. 207/2021) riguardante il progetto per la sostituzione di n. 3 antenne TIM con n. 3 nuove antenne TIM e la installazione di 6 nuovi moduli RRU presso la stazione radio base denominata “PG49-ROSARO”e che tutta la documentazione è stata inoltrata ai sensi all’art. 45del D.Lgs. n. 207/2021all’Organismo competente ad effettuare i controlliARPAUMBRIA.

Acquasparta13Settembre2024

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 5 - Urbanistica - Edilizia, SUAPE

L'Area Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Edilizia Sociale e Patrimonio, si occupa di diverse questioni legate alla pianificazione e alla gestione del territorio, nonché alla costruzione e alla manutenzione degli edifici, sia pubblici che privati. Ecco una panoramica delle principali aree di competenza di quest'area:
  1. Urbanistica: Questa area si occupa della pianificazione e della gestione dello sviluppo urbano. Include la definizione di piani urbanistici, regolamenti edilizi, zonizzazione del territorio, e politiche per lo sviluppo sostenibile delle città.
  2. Edilizia Pubblica e Privata: Riguarda la regolamentazione e la supervisione delle attività edilizie sia nel settore pubblico che privato. Questo può includere la concessione di permessi di costruzione, la definizione degli standard di sicurezza e qualità degli edifici, e la gestione delle infrastrutture.
  3. Edilizia Sociale: Quest'area si concentra sulla realizzazione e la gestione di alloggi a prezzi accessibili per le fasce della popolazione che hanno bisogno di supporto abitativo. Questo può includere la promozione di politiche di edilizia sociale, la gestione di case popolari, e la creazione di programmi di sostegno per l'accesso all'abitazione.
  4. Patrimonio: Questo settore si occupa della conservazione e della valorizzazione del patrimonio architettonico, storico e culturale di un territorio. Ciò può comportare la tutela dei beni culturali, il restauro di edifici storici, la gestione dei siti archeologici, e la promozione del turismo culturale.

Corso Umberto I n. 31

Ultimo aggiornamento: 13/09/2024, 16:49

Skip to content