Nuove disposizioni raccolta della frazione Verde

Dettagli della notizia

Dal 1° luglio 2022, non sarà più possibile ritirare sacchi di sfalci, fogliame e potature insieme all'umido domestico. Sarà attivato un servizio dedicato per la raccolta della frazione verde, prenotabile chiamando il gestore.

Data:

22 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In seguito alle nuove disposizioni per il conferimento dell'organico presso il nostro impianto di smaltimento, desideriamo informare l'Amministrazione Comunale che dal 1° luglio 2022 non sarà più possibile ritirare ai cittadini sacchi di sfalci, fogliame e potature insieme alla frazione organica (umido domestico), anche se esposti in sacchi biodegradabili.

A partire da luglio, istituiremo un servizio di raccolta a domicilio dedicato esclusivamente alla frazione verde, con passaggi ogni quindici giorni da luglio ad ottobre e settimanali da marzo a giugno. I cittadini possono prenotare il ritiro chiamando il gestore al Numero Verde 800 055 SOS (da rete fissa) o al 0744.409244 (da cellulare).

Piccole quantità di sfalci d'erba e fogliame potranno essere ancora conferite con l'organico, ma solo all'interno del mastello.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 15:37

Skip to content