Iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2023/2024

Dettagli della notizia

Riaperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni residenti ad Acquasparta delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado

Data:

29 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Sono riaperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni residenti ad Acquasparta  delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado, per l'anno scolastico 2022/2023.

Modalità e termini d'iscrizione

La domanda dovrà essere compilata da uno dei genitori/tutori/affidatari esclusivamente tramite modello scaricabile dal sito entro e non oltre il 1 settembre 2023

Ufficio scuola e servizi per l'infanzia

Il servizio Scuola Infanzia è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 ed i 6 anni il cui nucleo familiare risiede nel territorio del Comune di Acquasparta. Su richiesta delle famiglie possono altresì essere iscritti alla Scuola dell’Infanzia comunale i bambini “anticipatari” che compiono i tre anni di età entro il 30 aprile di ogni anno. L’Ufficio scuola predispone la rilevazione dei posti a bando e si occupa delle chiamate dalla lista di attesa.

Corso Umberto I n. 31 (II piano)

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 14:48