Provincia di Terni

AVVISO DI DEPOSITO ATTI VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA

PREMESSO CHE IL CONSIGLIO COMUNALE con atto n. 24 del 27 Giugno 2020 ha deliberato di adottare la VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.Parte Strutturale e Parte Operativa

RENDE  NOTO

CHE GLI ATTI E GLI ELABORATI aggiornati a seguito della procedura per la verifica di assoggettabilità a VAS, relativi alla Variante al P.R.G. Parte Strutturale e Parte Operativa adottata con Atto Consiliare Num. 24/2020

SONO DEPOSITATI

in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Urbanistica – 2° Piano della Sede Municipale in Corso Umberto I° n. 31, per un periodo di 15 (quindici) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 21 luglio 2020, con facoltà per chiunque di prenderne visione.

Il periodo utile per eventuali osservazioni è di 30 (trenta) giorni dalla data di deposito.

I soggetti interessati potranno quindi presentare al Protocollo generale del Comune di Acquasparta le proprie osservazioni, redatte su carta da bollo da euro 16,00 (sedici/00), alla Variante al P.R.G. in questione, entro il giorno 20 Agosto 2020.

Le eventuali osservazioni sono depositate presso l’Ufficio Urbanistica comunale e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia al solo costo di riproduzione.

Entro i 5 (cinque) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, e quindi dal 21 agosto 2020 al 25 agosto 2020, chiunque ne abbia interesse potrà presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio on-line comunale, inserito nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - Serie Avvisi e Concorsi – n° 36 del 21 Luglio 2020, nel sito istituzionale www.comune.acquasparta.tr.it nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente” e reso noto mediante pubblici manifesti in sede locale e comunicati stampa.

Dalla Sede Municipale, 06 Luglio 2020

Il Responsabile del Settore Urbanistica