AVVISO DI DEPOSITO ATTI VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.

Venerdì 17 Luglio 2020 00:00

IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA

PREMESSO CHE IL CONSIGLIO COMUNALE con atto n. 24 del 27 Giugno 2020 ha deliberato di adottare la VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.Parte Strutturale e Parte Operativa

RENDE  NOTO

CHE GLI ATTI E GLI ELABORATI aggiornati a seguito della procedura per la verifica di assoggettabilità a VAS, relativi alla Variante al P.R.G. Parte Strutturale e Parte Operativa adottata con Atto Consiliare Num. 24/2020

SONO DEPOSITATI

in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Urbanistica – 2° Piano della Sede Municipale in Corso Umberto I° n. 31, per un periodo di 15 (quindici) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 21 luglio 2020, con facoltà per chiunque di prenderne visione.

Il periodo utile per eventuali osservazioni è di 30 (trenta) giorni dalla data di deposito.

I soggetti interessati potranno quindi presentare al Protocollo generale del Comune di Acquasparta le proprie osservazioni, redatte su carta da bollo da euro 16,00 (sedici/00), alla Variante al P.R.G. in questione, entro il giorno 20 Agosto 2020.

Le eventuali osservazioni sono depositate presso l’Ufficio Urbanistica comunale e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia al solo costo di riproduzione.

Entro i 5 (cinque) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, e quindi dal 21 agosto 2020 al 25 agosto 2020, chiunque ne abbia interesse potrà presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio on-line comunale, inserito nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - Serie Avvisi e Concorsi – n° 36 del 21 Luglio 2020, nel sito istituzionale www.comune.acquasparta.tr.it nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente” e reso noto mediante pubblici manifesti in sede locale e comunicati stampa.

Dalla Sede Municipale, 06 Luglio 2020

Il Responsabile del Settore Urbanistica