Provincia di Terni

AVVISO DI DEPOSITO DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ADOZIONE DEL PIANO COMUNALE DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA

IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA-SUAPE

PREMESSO CHE IL CONSIGLIO COMUNALE CON ATTO n. 29 del 13-11-2023 HA DELIBERATO DI ADOTTARE IL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE REDATTO AI SENSI DELLA L.R. N. 1/2015

Vista la legge n. 447 del 26 ottobre 1995 e successive modifiche e integrazioni;

Vista la legge regionale 21 gennaio 2015, n. 1;

Visto il regolamento regionale 18 febbraio 2015 n. 2;

A V V I S A

Che gli atti e gli elaborati relativi al PIANO COMUNALE DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA, adottato con D.C.C. n. 29/2023 ai sensi dell’Art. 119 del R.R. n. 2/2015, SONO DEPOSITATI in libera visione al pubblico presso la Segreteria generale e per essa presso l’AREA V^ URBANISTICA SUAPE - Ufficio Urbanistica – 2° Piano della Sede Municipale in Corso Umberto I° n. 31, per un periodo di 30 (trenta) giorni interi e consecutivi decorrenti dalla data di inserzione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, con facoltà per chiunque di prenderne visione.

Gli stessi atti ed elaborati potranno essere altresì consultati nel sito istituzionale del Comune di Acquasparta, www.comune.acquasparta.tr.it, Sezione Amministrazione Trasparente, Pianificazione e Governo del Territorio.Entro i trenta (30) giorni successivi al deposito, quindi entro il giorno 10 febbraio 2024, i soggetti interessati possono presentare al protocollo generale del Comune di Acquasparta o mediante PEC all’indirizzo comune.acquasparta@postacert.umbria.it, le proprie “osservazioni” al Piano di Classificazione in zone acustiche adottato, redatte su carta da bollo da euro 16,00 (sedici/00).  Il presente avviso dell’effettuato deposito è affisso all’Albo pretorio on-line comunale, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - Serie Avvisi e Concorsi - Anno 54° - Numero 64 del giorno Martedì 12 dicembre 2023 e nel sito istituzionale www.comune.acquasparta.tr.it nell’apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente” e sarà diffuso in sede locale mediante affissione di manifesti.

Dalla Sede Municipale, 30 Novembre 2023

Il Responsabile dell’Area Urbanistica e SUAPE