Provincia di Terni

AVVISO PUBBLICO DEPOSITO PIANO ATTUATIVO COMPARTO GAMMA

News

IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA-SUAPE

PREMESSO CHE LA GIUNTA COMUNALE con atto n. 186 del 15 dicembre 2022 ha deliberato di ADOTTARE IL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA DELLA ZONA F1 -  Zona per interventi di riqualificazione urbana di notevole interesse urbanistico - COMPARTO γ (gamma) DI P.R.G. Parte Operativa SITO IN VIA GARIBALDI – VIA MARCONI DEL CAPOLUOGO. DITTA : SIGNOR SAVERI MARCO.

Vista la Legge Urbanistica 17 Agosto 1942, n. 1150 e ss.mm.ii.;

Visti gli articoli 56 c. 7 e 251 c. 3 lett. e) della legge regionale 21 gennaio 2015, n.1;

Visto il D. Lgs. 18.08.200 n. 267;

A V V I S A

Che gli atti e gli elaborati tecnici del Piano Attuativo di iniziativa privata, riguardante la Zona F1 - Zone per interventi di riqualificazione urbana di notevole interesse urbanistico – COMPARTO γ (gamma) di P.R.G. Parte Operativa, nei terreni siti in Via Garibaldi – Via Marconi del Capoluogo, distinti nel vigente Catasto Terreni di questo Comune con il Foglio 41 Particelle nn. 632, 741 e 743, di proprietà del Signor SAVERI MARCO, adottato con Delibera di Giunta Comunale n. 186 del 15 Dicembre 2022 ai sensi dell’Art. 56 della L.R. n. 1/2015 SONO DEPOSITATI in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Acquasparta, Corso Umberto I°, 31 (2° piano), per un periodo di 15 (quindici) giorni interi e consecutivi decorrenti dalla data di inserzione del presente avviso nel B. U. R. Umbria. 

Entro il suddetto termine di 15 giorni, chiunque avrà facoltà di prendere visione degli atti e degli elaborati del Piano Attuativo di iniziativa privata di che trattasi, che potranno essere altresì consultati sul sito internet del Comune di Acquasparta, Sezione Amministrazione Trasparente, pianificazione e governo del territorio.

Entro lo stesso termine, chiunque ne abbia interesse può presentare al Comune le proprie osservazioni ed opposizioni alla variante in questione, che dovranno essere redatte su carta da bollo da euro 16,00 (sedici/00) e presentate al Protocollo generale del Comune.

Le eventuali osservazioni e le opposizioni sono depositate presso l’Ufficio Urbanistica Comunale e chiunque può prenderne visione o estrarne copia al solo costo di riproduzione.

Entro i 10 (dieci) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni e opposizioni, chiunque ne abbia interesse può presentare repliche alle osservazioni ed opposizioni eventualmente pervenute. 

Il presente avviso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione UmbriaSerie Avvisi e Concorsi –, nel sito istituzionale del Comune di Acquasparta nella apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente” ed all’Albo pretorio on-line e pubblicizzato in sede locale, mediante manifesti. 

Dalla Sede Municipale, lì 19 Dicembre 2022

Il Responsabile dell’Area Urbanistica e SUAPE

 Fabio Fraioli

Valuta la pagina - stampa