AVVISO AGLI ESERCENTI - FINANZIAMENTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALImerciali

AVVISO PER GLI ESERCENTI

Fondo integrativo Nazionale per i Comuni montani (Acquasparta-Avigliano Umbro– Montecastrilli).

Finanziamento di iniziative a sostegno delle attività commerciali annualità 2014-2017.

Si informano gli esercizi commerciali del territorio che, di seguito, è pubblicata l’istanza di manifestazione di interesse che può essere presentata dagli esercizi commerciali aventi codici ATECO 471 e 472, con sede obbligatoria nei Comuni di Acquasparta, Montecastrilli e Avigliano Umbro, che intendono essere inseriti all’interno di una Piattaforma Digitale locale denominata “A.M.A. marketplace”, per l’acquisto online e /o la prenotazione telefonica delle merci e consegna a domicilio se prevista. Ogni esercente interessato, inclusi i produttori locali, avrà la pagina in cui saranno esposti i prodotti in vendita, il marchio e una descrizione del negozio. Tramite un accesso riservato potrà gestire i propri prodotti o caricarne di nuovi. La partecipazione per gli esercenti sarà completamente gratuita almeno per i primi due anni di attività, in quanto il portale sarà garantito attivo e funzionante dalla ditta KRONOS srl di Acquasparta, aggiudicataria della realizzazione dello stesso e responsabile del relativo percorso di formazione per gli esercenti. La realizzazione della Piattaforma digitale viene finanziata mediante il Fondo integrativo Nazionale per i Comuni montani.

Di seguito il FAC-SIMILE ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE da produrre al Comune di Montecastrilli (capofila)

manifestazione interesse