AVVISO SCREENING STUDENTI

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Vista l’ordinanza n. 1 del 4 Gennaio 2022 con la quale la Regione Umbria posticipa la riapertura delle scuole al 10 gennaio 2022 il Comune, l’Istituto Comprensivo di Acquasparta e la Farmacia Brutti hanno organizzato una giornata di Tamponi gratuiti per gli studenti da 0 a 19 anni che non abbiano già usufruito della gratuità nei 15 giorni precedenti.

Domenica 9 gennaio
Sala multimediale Via Roma (ex sala consiliare)
NON È NECESSARIO L’APPUNTAMENTO.

Basterà presentarsi nel luogo indicato con i moduli di consenso informato e autocertificazione già compilato e firmati. I modelli sono allegati al presente avviso e possono essere scaricati anche dal sito della scuola https://icacquasparta.edu.it e dal registro elettronico su quest’ultimo disponibile da venerdì 07/01/2022.

Sul posto saranno presenti i Volontari della Protezione Civile che daranno indicazioni per mantenere il corretto distanziamento ai sensi della normativa COVID 19.

Autocertificazione

Consenso informato