AVVISO DI DEPOSITO ATTI E DOCUMENTI VARIANTE PIANO ATTUATIVO RECUPERO CASTELLO DI MONTALBANO

News

PREMESSO CHE LA GIUNTA COMUNALE con atto n. 132  del 23 Ottobre 2021 ha deliberato di ADOTTARE LA VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA APPROVATO CON D.G.C. N.119 DEL 26 AGOSTO 2016 PER IL RECUPERO DEL CASTELLO DI MONTALBANO - DITTA : DURANTI FEDERICO, DURANTI CLAUDIA, ADDARIO CHIECO PAOLA E DURANTI ENRICO.

SI RENDE NOTO

Che gli atti e gli elaborati tecnici della Variante del Piano Attuativo di iniziativa privata approvato con D.G.C. n. 119/2016, riguardante il Recupero del Complesso edilizio monumentale denominato “Castello di Montalbano”, nell’area distinta nel vigente Catasto Terreni del Comune di Acquasparta con il Foglio 12 Particelle nn. 208, 212, 215, 218 e 220, di proprietà dei Signori DURANTI Federico, DURANTI Claudia, ADDARIO CHIECO Paola (Usufruttuaria) e DURANTI Enrico (Usufruttuario), adottato con Delibera di Giunta Comunale n. 132 del 23 Ottobre 2021 ai sensi dell’Art. 56 della L.R. n. 1/2015  SONO DEPOSITATI in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Acquasparta, Corso Umberto I°, 31 (2° piano), per un periodo di 15 (quindici) giorni interi e consecutivi decorrenti dal 07/12/ 2021 AL 22/12/2021.

Entro il suddetto termine, chiunque avrà facoltà di prendere visione degli atti e degli elaborati della Variante al Piano Attuativo di iniziativa privata di che trattasi, che potranno essere altresì consultati sul sito internet del Comune di Acquasparta, Sezione Amministrazione Trasparente, pianificazione e governo del territorio ( https://comune.acquasparta.tr.it/il-comune/153-recupero-del-castello-di-montalbano/ )

Entro lo stesso termine, chiunque ne abbia interesse può presentare al Comune le proprie osservazioni ed opposizioni alla variante in questione, che dovranno essere redatte su carta da bollo da euro 16,00 (sedici/00) e presentate al Protocollo generale del Comune.

Le eventuali osservazioni e le opposizioni sono depositate presso l’Ufficio Urbanistica Comunale e chiunque può prenderne visione o estrarne copia al solo costo di riproduzione.

Entro i 10 (dieci) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni e opposizioni, chiunque ne abbia interesse può presentare repliche alle osservazioni ed opposizioni eventualmente pervenute.

Il presente avviso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – Numero 65 - Serie Avvisi e Concorsi del giorno Martedì, 07 Dicembre 2021, nel sito istituzionale del Comune di Acquasparta nella apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente” ed all’Albo pretorio on-line e pubblicizzato in sede locale, mediante manifesti.

Dalla Sede Municipale, lì 04 Dicembre 2021

Il Responsabile dell’Area Urbanistica e SUAPE